Respiri Magnetici Frattali – DVD

Respiri Magnetici Frattali – DVD

Il Film ricco di interviste e immagini suggestive svela i rapporti fra i campi geo-magnetici della Terra; campi elettromagnetici artificiali e il campo bio-magnetico umano.
Trama …

Di piú

Magneti – cristalli storici

La storia del magnetismo è stata scritta dalla terra stessa, il cui forte campo magnetico ha un’influenza diretta sull’intera vita. Ciò è legato alle vibrazioni elettromagnetiche degli atomi, che costituiscono il nucleo di ogni forma vivente.

Di piú

Magnetismo oggi

Oggi anche la medicina scientifica si occupa intensamente dell’azione dei magneti.
Nel 1994, ad esempio, l’Istituto Internazionale per la Salute negli Stati Uniti ha coniato i nuovi concetti di “campo biomagnetico” e “biomagnetismo”. La ricerca nel campo biomagnetico indaga su energie di campi magnetici a malapena percepibili che penetrano nell’organismo umano. More

Di piú

Il corpo umano. Un‘opera meravigliosa che va curata!

Oggi il potere curativo dei magneti è comprovato dai risultati di molteplici studi effettuati da noti scienziati. L’università della Virginia/USA ha dimostrato ad esempio con esperimenti su animali che i magneti aumentano la circolazione del sangue e ne regolano il flusso, cosa che influisce in modo particolarmente positivo sul processo di guarigione in caso di gonfiori, infiammazioni, cicatrici e lesioni da attività sportive.

Di piú

La circolazione sanguigna. Il segreto del nostro benessere.

Nel 1954 Linus Carl Pauling scoprì le caratteristiche magnetiche dell’emoglobina e ottenne il premio
Nobel per la chimica per questa scoperta d’importanza primaria, secondo cui il ferro svolge un ruolo importante non solo come portatore di ossigeno ma anche per il metabolismo all’interno della cellula. Il ferro è quindi un’importante fonte di energia – che si lascia magnetizzare facilmente! In questo modo è possibile spiegare anche il motivo per cui si possono migliorare diversi

Di piú

Cefalea & emicrania

Mentre mal di testa leggeri e medi in genere possono essere combattuti con aria fresca, molta acqua e un’alimentazione sana, la veemenza di un attacco di emicrania per le persone colpite è poco meno di una catastrofe. “Il dolore mi colpisce come un pugno”, raccontano molti pazienti.
A ciò si aggiunge la dimostrata efficacia dei magneti.

Di piú
1 2